KONFTEL C50800 Hybrid

Videoconferenze sicure

Videoconferenze sicure

Konftel C50800 Hybrid è una soluzione di collaborazione video premium per sale riunioni di medie e grandi dimensioni. Offrendo un'eccezionale qualità dell'immagine e dell'audio, il pacchetto combina la fotocamera per conferenze Konftel Cam50 PT e il telefono per conferenze Konftel 800 con il Konftel OCC Hub per One Cable Connection. Un singolo cavo USB si collega al computer. Le conferenze ibride.

OmniSound per potenza e chiarezza

La raffinata piattaforma audio di Konftel OmniSound ® lavora attivamente per mantenere il dialogo scorrevole durante la riunione.
Nel Konftel 800, il risultato è un suono particolarmente potente e chiaro che consente ai partecipanti di rilassarsi, sapendo che possono ascoltare bene ed essere ascoltati.
Questo crea un naturale senso di presenza.

Ottica impressionante

Il Konftel Cam50 porta un’eccezionale qualità dell’immagine alle videoconferenze ad una frazione del costo di altre telecamere per conferenze comparabili con la PT (Pan-Tilt-zoom). Si basa su ottiche di classe premium e precisione eccezionale – tutto il senso dalle lenti al sensore di immagine e la tecnologia utilizzata per ottimizzare la qualità del video. Anche in condizioni di scarsa illuminazione, l’immagine è nitida e chiara.

Vincitore del premio per l'usabilità intuitiva

Konftel 800 offre connettività per SIP, USB e Bluetooth ®  LE, consentendo BYOD e l’utilizzo di tutti gli strumenti di comunicazione e collaborazione odierni, sia nel cloud, on premise o in ambienti ibridi. Il telefono per conferenze soddisfa anche gli elevati standard richiesti dai nostri nuovi prodotti in termini di design e usabilità. In effetti, Konftel 800 è il vincitore di un Red Dot Award 2019 per il design del prodotto. Dichiarazione della giuria: 

“Il design del telefono per conferenze Konftel 800 si distingue per il suo uso distintivo delle forme e un’usabilità intuitiva.” 
Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram
Share on email
Email